Noto-Cieloterra in centro storico con terrazzino

260.000,00 

Rif:
97865

Panoramica

Tipo di Proprietà
2
Camere da letto
2
Bagni
Garage
140
Metri Quadri
Anno di Costruzione

Descrizione

Terracielo nel cuore del centro storico 

In pieno centro storico, proponiamo elegante soluzione terracielo disposta su tre livelli, subito abitabile e perfetta sia come abitazione principale che come investimento.

  • Piano Terra (circa 56 mq): al piano terra si trova un accogliente bilocale con ingresso indipendente, composto da una zona living, una camera da letto, un bagno ed un’altra stanza da adibire a lavanderia, facilmente trasformabile in una cabina armadio . Ideale come pied-à-terre, studio privato o per essere messo a reddito.

  • Primo Piano (circa 84 mq): accessibile da scala interna, presenta un’ampia zona giorno luminosa con affaccio su balcone, bagno, disimpegno e una camera da letto.

  • Secondo Piano: salendo al secondo piano, l’appartamento dispone di un’altra camera da adibire anche a cucina o ulteriore camera da letto, un bagno e un piccolo ma piacevole terrazzino, perfetto per momenti di relax all’aperto, per una colazione al sole o per godersi la tranquillità nelle serate estive.

L’immobile unisce il fascino del centro storico con la comodità di spazi ben distribuiti e funzionali.

Caratteristiche principali:

  • Ingresso indipendente

  • Tripla esposizione

  • Subito abitabile

  • Ideale anche per affitti brevi o B&B

Un’opportunità unica per chi cerca carattere, posizione e comfort.

Planimetria

Indirizzo
Zip/Codice Postale
96017

Caratteristiche

Inviaci un messaggio

WhatsApp