L’ immobile oggetto di vendita è situato nel cuore di un palazzetto storico nei pressi di piazza Crocefisso. Con una superficie complessiva di circa 196 metri quadrati, l’immobile include un monolocale di 11 metri quadrati al piano terra. Casa singola in centro storico ha necessità di ristrutturazione. La casa è composta da 8 vani, con alcune stanze dotate di balconi. L’ampia metratura dell’appartamento permette di creare ambienti spaziosi e confortevoli. Sono presenti 3 camere da letto, il salone, la cucina e 2 bagni. Il monolocale al piano terra può essere utilizzato come studio o ufficio. Nonostante la necessità di lavori, con la giusta attenzione e impegno nella ristrutturazione, questo immobile può trasformarsi in una dimora di grande fascino e stile, valorizzando al massimo il suo contesto storico e la sua posizione privilegiata.
USI E POTENZIALITA’
L’immobile, oltre che per uso personale, potrebbe anche essere reso usufruibile come casa vacanza. Questo potrebbe rappresentare un buon investimento considerando l’affluenza sempre in crescita di turisti che vogliono investire a Noto.
NEI DINTORNI
La casa dista circa 6 km dal lido di Noto, qualche chilometro in più per raggiungere Marzamemi e Vendicari. Dista inoltre circa 87 km dall’aeroporto Fontanarossa di Catania.