Villetta in collina vicino Noto, situata in contrada Lenzavacche, sorge su una delle suggestive colline che circondano la città barocca, patrimonio Unesco. Questa zona è molto ricercata per la sua tranquillità, pur essendo a pochi minuti dalla città di Noto.
L’immobile, grazie alla sua posizione privilegiata, offre una vista panoramica sulla vallata che digrada dolcemente verso la costa sud-orientale della Sicilia. Con una superficie di circa 90 mq, la villetta è composta da quattro vani: una zona dedicata al salotto, una camera matrimoniale, una cameretta, una cucina abitabile ed un bagno.
La proprietà è dotata di comfort moderni, tra cui due stufe a pellet e condizionatori, che assicurano un clima ideale in ogni stagione. I pavimenti sono in elegante gres, conferendo un tocco di raffinatezza agli ambienti interni.
Uno degli elementi più apprezzati della villetta è la veranda, dalla quale si può ammirare un panorama mozzafiato che si estende fino al mare, regalando emozioni uniche e momenti di puro relax.
NEI DINTORNI
Villetta in collina dista circa 15 km dal lido di Noto. Qualche chilometro in più per raggiungere le locatità turistiche di Marzamemi con il piccolo porto e la tonnara, e ancora la riserva naturale orientale di Vendicari con i resti di un’altra antica tonnara.